I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Il costo del denaro a zero. Chiedici come ottimizzare i tuoi rapporti con le banche

Il costo del denaro a zero. Chiedici come ottimizzare i tuoi rapporti con le banche

Il costo del denaro a zero. Chiedici come ottimizzare i tuoi rapporti con le banche

Tasso di riferimento sullo zero per cento. La decisione della Banca centrale europea abbassa ulteriormente il costo del denaro per imprese e privati. Si apre quindi una finestra temporale nella quale sarà ancora più conveniente accedere al credito. Si potrà chiedere più liquidità con un tasso di interesse più basso. L'importante sarà presentare progetti validi e intercettare la fiducia delle banche. Grazie alla nostra consulenza sarà più semplice ottenere i soldi necessari a investire sulle proprie idee. Ti sapremo guidare nel mondo dei vari servizi che le banche e le società finanziarie possono offrire. Non sarà un problema nemmeno per chi – negli anni scorsi – dovesse aver avuto “incidenti di percorso” nei rapporti con gli istituti di credito. Fidi, prestiti e mutui sono solo alcune delle opportunità per la vostra azienda. Le realtà più strutturate possono infatti pensare di accedere ai prodotti del “private banking” di alcuni istituti italiani.

Siete ancora titubanti? Contattaci per capire cosa possiamo fare per la vostra società. Consulimprese affianca già centinaia di Pmi, artigiani e liberi professionisti. Con noi sarà più facile accedere al credito e garantire nuova linfa ai propri obiettivi a breve e medio termine. Fissate subito un appuntamento nella nostra sede di Quartu Sant'Elena.

11 marzo 2016