I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

BLOG

News

  • Home
  • Blog
  • News
  • Avvisi dell'Agenzie delle Entrate? Cartelle Equitalia? Chiedici di verificarle

Avvisi dell'Agenzie delle Entrate? Cartelle Equitalia? Chiedici di verificarle

Avvisi dell'Agenzie delle Entrate? Cartelle Equitalia? Chiedici di verificarle

Hai ricevuto un avviso di accertamento? Equitalia ti ha notificato delle cartelle? Mantieni la calma e chiedici di verificare la loro legittimità. Sono diverse migliaia le imprese e le persone fisiche che si sono viste indirizzare atti destituiti di ogni fondamento. Non solo, nelle ultime ore – grazie ad alcune inchieste giornalistiche – è emerso che del personale dell'Agenzia delle Entrate avrebbe fatto partire dei provvedimenti sapendo benissimo che non erano legittimi. Indiscrezioni che si aggiungono alla dichiarazione resa qualche settimana dall'amministratore delegato di Equitalia di fronte al Senato: il 25 per cento delle cartelle è illegittimo. Anche tu potresti quindi aver ricevuto atti emessi in violazione di legge.

Rivolgiti a Consulimpresa per gestire i tuoi rapporti con l'amministrazione tributaria. Negli ultimi mesi abbiamo fatto ottenere lo sgravio a tantissimi imprenditori ed artigiani. Possiamo inoltre aiutarti a ottenere la rateizzazione. È possibile accedervi anche in caso di diversi rapporti pendenti o di precedente revoca del beneficio. Contattaci subito!

18 marzo 2016