I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni ok

Finanziamenti

Consulimpresa.it

  • Home
  • Finanziamenti

FINANZIAMENTI AGEVOLATI E CONTRIBUTI

La possibilità di accedere a contributi e finanziamenti è una importante risorsa per le aziende.

Per questo motivo offriamo in primis la valutazione della capacità di accesso al credito della azienda, troviamo la forma di finanziamento migliore, la assistiamo nei rapporti con società finanziare o banche. Ti assistiamo nella ricerca e nella predisposizione delle pratiche per l’ottenimento di Contributi. I contributi possono essere a Fondo Perduto e/o in Conto Interessi

Contributi a fondo perduto. Un contributo a fondo perduto rappresenta un più che significativo aiuto per avviare, ammodernare, ampliare la tua azienda.

Nel ns. sito troverai un elenco di bandi classificati per categorie e per tipologia di intervento in modo chiaro ed esaustivo per sapere se esistono contributi per finanziare il tuo progetto, quali sono gli investimenti agevolabili e in che misura lo sono, qual è l'entità del contributo a fondo perduto, quando scade la domanda per accedervi.

Il ns, staff è a disposizione e, compilando l'apposito format nella sezione "Esistono contributi per te?" ti fornirà entro 48 ore una risposta alla tua domanda. Una volta individuato il contributo accessibile , Consulenza Impresa offre le proprie competenze per la predisposizione dello Studio di fattibilità , per la predisposizione del Business Plan e per la presentazione della richiesta di contributo.

Nel corso degli anni Consulenza Impresa si è sempre distinta per una elevata percentuale di pratiche finanziate. Contributi in conto interessi.

Costituisce un valido strumento per ammodernare ed ampliare la propria azienda attraverso l'acquisto di nuovi macchinari, impianti ed attrezzature, per l'acquisto di scorte di merce, o anche solamente per ridurre il costo del denaro relativo agli indebitamenti aziendali.

Consiste infatti in un contributo a fondo perduto sugli interessi bancari per operazioni sopra citate e può riguardare tutti i settori produttivi. Spesso si può accedere tramite bando pubblico, altre volte la procedura è a sportello, ovvero la richiesta di finanziamento può essere effettuata in qualunque momento. In entrambi i casi Consulenza Impresa offre assistenza per l'individuazione delle opportunità esistenti e per la presentazione della domanda di finanziamento collegata all'ottenimento del contributo sugli interessi. Per vedere si esistono opportunità di questa natura per la tua azienda, compila l'apposito format nella sezione "Rendi viva la tua idea" oppure contatta i ns. uffici e entro 48 ore riceverai gratuitamente una risposta.